Mecar: Noleggio a breve termine

Da oltre sessant’anni, Mecar s.p.a. mette a disposizione dei propri clienti i migliori veicoli commerciali sul mercato. L’esperienza maturata nel trasporto su gomma è testimoniata anche dalla fitta rete di assistenza, che, 24 ore su 24, vigilano sui vostri mezzi. Recentemente, Mecar s.p.a. ha deciso di aprirsi anche al noleggio a breve termine, soluzione sempre più apprezzata in ambito business.

Il noleggio a breve termine di Mecar

Dai veicoli commerciali al noleggio a breve termine

La storia di Mecar s.p.a. inizia nel 1952. Come tutte le storie, anche questa ha un nome, che coincide con quello di Francesco Ferrajoli. Fu lui il capostipite dell’azienda, che ancora oggi vede affezionati clienti rivolgersi a essa come si farebbe con un amico. Come tutte le aziende guidate da uomini lungimiranti, anche Mecar a un certo punto ha intravisto la possibilità di accedere in un nuovo mercato: quello del noleggio a breve termine. Sfruttando la sua consolidata rete, composta da ben 24 officine autorizzate e 4 magazzini ricambi, l’azienda riesce a garantire uno dei migliori servizi di noleggio a breve termine.

Perché Mecar sceglie il noleggio a breve termine?

Se Mecar s.p.a. ha scelto il noleggio a breve termine non è certo frutto del caso. Piuttosto, una scelta ponderata dettata dal fatto che sempre più utenti, sia in ambito business che in ambito privato, hanno l’esigenza di utilizzare veicoli commerciali, spesso per periodi molto brevi. Da qui, l’idea di rispondere all’esigenza della clientela con la propria esperienza.

MovingFast è il partner ideale per migliorare il vostro Business.

MovingFast, noleggio a breve termine