Noleggio auto 7 posti

Perché il noleggio auto 7 posti? Non sempre l’automobile familiare si rivela la soluzione migliore per i propri spostamenti. Una gita di famiglia, un viaggio di lavoro, una vacanza con amici o in tutte quelle altre occasioni in cui il numero dei passeggeri eccede quello classico, la piccola citycar può non è sufficiente. Un’auto 7 posti, allora, può rivelarsi la soluzione migliore.

I vantaggi del noleggio auto 7 posti

Il noleggio auto a 7 posti offre molti vantaggi. Primo fra tutti, la possibilità di poter trasportare fino a 6 passeggeri (oltre al guidatore). Generalmente, poi, le autovetture 7 posti hanno sedute più comode, pensate per offrire il massimo comfort agli occupanti. Tutto ciò si traduce nella possibilità di compiere anche viaggi di durata maggiore, rispetto a un’automobile tradizionale. Inoltre, proprio come quest’ultime, le macchina 7 posti possono essere guidate semplicemente con la patente B. I vantaggi del noleggio auto sette posti, comunque, sono numerosi. Se hai bisogno di ancora più spazio? Scopri anche:

Quanto costa il noleggio autovetture 7 posti

Con il noleggio autovetture 7 posti sarà possibile noleggiare un auto a partire da 33 euro al giorno. Con questa cifra irrisoria, potrai viaggiare tranquillamente, senza correre il rischio di contravvenzioni per il sovraccarico del mezzo. Inoltre, i passeggeri potranno viaggiare comodamente e in sicurezza, grazie alle dotazioni del veicolo.

 
Privato
Azienda


Scegli il tuo noleggio auto 7 posti fra quelli disponibili
Contattaci per un preventivo, cosa aspetti?